news

Cerca sulla trasparenza amministrativa


Descrizione

Prot. n.0001039 del 14/02/2024


OGGETTO: CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER IL SORTEGGIO DELLA LETTERA DA CUI PARTIRE PER LA PROVA ORALE DEL CONCORSO A MEZZO INTERPELLO DA ELENCO IDONEI ASMEL PER L’ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE DI VIGILANZA – AGENTE DI POLIZIA LOCALE EX CAT. C1 A TEMPO INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI FORINO
Viste le decisioni assunte dalla Commissione di Concorso nella prima seduta del 13 febbraio 2024
SI COMUNICA
che in data 20 febbraio 2024 alle ore 10,30 è convocata presso la Sala consiliare del Comune di Forino in Via Roma 1 - Palazzo Caracciolo la seduta pubblica di sorteggio della lettera iniziale del cognome dei candidati ammessi per stabilire l’ordine di svolgimento della prova orale.
I candidati interessati potranno assistere alla seduta pubblica previa registrazione della presenza da parte della Commissione, a tal fine dovranno presentarsi trenta minuti prima dell’avvio dei lavori della Commissione, muniti di un documento di identità in corso di validità.
In una successiva seduta la Commissione provvederà a stilare il calendario delle sedute della prova orale.
Si trasmette all’Albo pretorio on line per la pubblicazione.
Si trasmette in copia ad ASMEL.
Forino lì 14 febbraio 2024
Il Presidente della Commissione di Concorso
F.to Dott. Michele Pagliuca

 

 

Prot. 0000115 del 5/01/2024

OGGETTO: Convocazione per la PROVA ORALE del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n.1 Istruttore Direttivo di Vigilanza - Polizia locale Cat.  D1 a tempo indeterminato presso il Comune di Forino (AV)

Si comunica ai candidati ammessi, di cui all’elenco che segue, che gli stessi sono convocati in Forino (AV) presso la sede municipale sita in Via Roma n.1 - Palazzo Caracciolo per il giorno 3 FEBBRAIO 2024 dalle ore 10,30 per lo svolgimento della prova orale relativa al concorso di cui all’oggetto.

I candidati, a pena di esclusione, dovranno presentarsi presso la sede di svolgimento della prova nel giorno e nell’ora su indicati muniti di un valido documento di identità. L’assenza o il ritardo, qualunque sia la causa, saranno considerati rinuncia al concorso e comporteranno l’esclusione del candidato. Si procederà in ordine alfabetico partendo dalla lettera estratta “F” come da elenco che segue:

1.       GIANNATTASIO Amato

2.       LANZETTA Michele

3.       PIANESE Giulio

4.       VICCHIARIELLO Raffaele

5.       ALFINITO Gaetano

6.       DE RISO Donato

 

Per la prova orale saranno somministrati a ciascun candidato ammesso n. 3 domande sulle materie o gruppi di materie di cui al Bando di concorso, sulla base di terne di domande che saranno estratte a sorte. Sarà altresì accertata la conoscenza di base degli strumenti informatici e della lingua inglese livello B1. Durante la prova non è ammesso l’utilizzo di ausili di alcun genere.

Il punteggio massimo conseguibile è pari a 30 punti (10 punti max per ciascuna risposta); il punteggio minimo per superare la prova orale è di 21/30.

Tutti i candidati convocati si intendono comunque ammessi con riserva di verifica dei requisiti prescritti dal bando di concorso. Può essere, pertanto, disposta in ogni momento l'esclusione dal concorso per difetto dei requisiti e dei titoli richiesti dal bando.

La pubblicazione della presente convocazione, secondo quanto previsto dal Bando di concorso, assolve ad ogni obbligo di comunicazione agli interessati e l’Amministrazione non è tenuta pertanto a procedere ad alcuna ulteriore notifica o comunicazione individuale ai partecipanti.

I candidati convocati sono invitati a verificare, tre giorni prima della data fissata per la prova, sul sito internet istituzionale https://comune.forino.av.it all’Albo pretorio on line e/o nella Sezione Amministrazione Trasparente, nonché nella pagina del concorso sul sito www.asmelab.it, che non vi siano eventuali rinvii o modifiche della data e della sede della prova di concorso per causa di forza maggiore o per ragioni organizzative.

Per comunicazioni: Ufficio del Personale protocollo@pec.comune.forino.av.it

Forino lì 5 GENNAIO 2024

Il Presidente della Commissione di Concorso

F.to  Dott. Michele Pagliuca

Documenti

  • Documento

    ESITO PROVA SCRITTA DEL 12 DICEMBRE 2023

    Pubblicato il 15/12/2023
    Aggiornato al 15/12/2023
  • Documento

    CONVOCAZIONE CANDIDATI E CALENDARIO PROVA ORALE INTERPELLO AGENTE POLIZIA LOCALE PRIORITARIAMENTE RISERVATO A VOLONTARI IN CONGEDO FF.AA.

    Pubblicato il 20/02/2024
    Aggiornato al 29/05/2024
  • Documento

    APPROVAZIONE GRADUATORIA AGENTE POLIZIA LOCALE CON RISERVA PRIORITARIA VOLONTARI FF.AA.

    Pubblicato il 29/05/2024
    Aggiornato al 29/05/2024

  • Documento

    MODALITA’ ACCESSO ATTI PROVA SCRITTA DEL 12/12/2023

    Pubblicato il 19/12/2023
    Aggiornato al 29/05/2024