Descrizione
Ai sensi dell'art. 10, c. 8, lett. b) del D.Lgs. n. 33/2013, in questa sotto-sezione è pubblicato il Piano della performance dell'ente, di cui all'articolo 10 del Decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150
Il piano esecutivo di gestione è deliberato in coerenza con il bilancio di previsione e con la relazione previsionale e programmatica. Al fine di semplificare i processi di pianificazione gestionale dell'ente, il piano dettagliato degli obiettivi di cui all'articolo 108, comma 1, del presente testo unico e il piano della performance di cui all'articolo 10 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150 sono unificati organicamente nel piano esecutivo di gestione.
Con l’entrata in vigore del Piano Integrato di Attività e Organizzazione, documento che guida la relazione tra organo esecutivo e responsabili dei servizi, gli obiettivi esecutivi e le attività gestionali che dettagliano i contenuti degli obiettivi operativi del DUP sono definiti nella sezione 2 "Valore Pubblico, performance e anticorruzione" - sottosezione "Performance".